Descrizione
Consente di visualizzare fino a 4 computer simultaneamente su un monitor
I segnali di 4 monitor possono essere visualizzati contemporaneamente su un unico monitor; i segnali dei monitor possono essere visualizzati sia in quadranti o picture-in-picture (PIP)
- Commutazione tra i computer tramite delle hotkey, tasto sul pannello frontale, OSD o mouse
- Se si opera in modalità PIP i computer attivi saranno sempre visualizzati a tutto schermo
- La misura delle finestre PIP può variare dal 3 al 50% e può essere disabilitata
- Configurazione tramite OSD
- Supporta segnali VGA e DVI fino a 1600 x1200
- Possibilità di effettuare collegamenti in cascata con altri Switch KVM
- Collegamenti alla console: mouse e tastiera USB o PS/2 (2 connettori USB type A, adattatori PS/2-USB inclusi); connettori DVI-I (digitali o analogici, adattatore da DVI-I monitor a VGA femmina inclusi)
- Collegamenti al Server, 4 porte: presa a parete DVI-I, cavo DVI-I e adattatore VGA inclusi; mouse & tastiera USB (cavi USB A/B inclusi) o PS/2 (cavo splitter PS/2 incluso)
- Potenza richiesta: 100.240VAC, <20Watts, con connettore IEC
- Dimensioni: 44x24x4,4cm, 19" 1U
Dettagli Tecnici
Lo Switch LINDY visualizza contemporaneamente i segnali video provenienti da quattro diverse fonti digitali o analogiche in un' unica schermata.
Le finestre di visualizzazione possono essere liberamente ridimensionare e posizionate in qualsiasi punto dello schermo con un filtro di interpolazione che fornisce una qualità costante delle immagini e un testo nitido. Garantisce una resa precisa del colore.
Offre un alto livello di affidabilità pari ad un sistema si visualizzazione Quad, indipendente dal sistema operativo del computer, rendendolo ideale in applicazioni professionali ed esigenti.
Il Multi-Port Switch può essere collegato a diversi computer USB compatibili, sistemi operativi, sorgenti video digitali e analogici, USB e PS/2, tastiere e muose senza bisogno di alcuna installazione e sofrtware aggiuntivo. E' sufficiente utilizzare i cavi in dotazione per collegare i dispositivi allo switch..
La Quad View supporta surround 7.1 tramite HDMI, tramite adattatore DVI-I. Il segnale audio viene trasmesso tramite HDMI e adattatore DVI-I, S/PDIF o due canali analogici Jack stereo. Il volume è controllato tramite la visualizzazione su schermo o con i tasti audio delle tastiere multimediali.
Questo articolo è ideale in sale di controllo, centri di controllo di processo, server farm ecc.
Modalità di visualizzazione
Il design avanzato della CPU Switch Quad View supporta 5 modalità di visualizzazione: quadrato dello schermo, Picture-in-Picture (PIP) e Full Screen.
Modalità Quad: In modalità quad, la schermata è divisa in quattro settori uguali. In ogni campo viene visualizzato l'intero contenuto dello schermo del video di origine o del computer. Le operazioni di tastiera e Mouse sono attivati selezionando quad corrispondente del computer.
Modalità PIP: Quando si attiva la funzione Picture-in-Picture, vengono visualizzate fino a tre sorgenti video come miniature sul lato destro di una immagine a schermo intero. Questo permette loro di essere monitorate accanto ad un' mangime principale. Il canale attivo, la posizione e la dimensione delle miniature sono tutte personalizzabili. In modalità PiP tegola triplo, il canale attivo ed i semi vengono ridimensionate automaticamente per visualizzare il più grande possibile, senza sovrapposizioni.
Modalità a schermo intero: Nella modalità a tutto schermo, una delle quattro sorgenti video viene mostrato a schermo intero e alla massima risoluzione. Il funzionamento di tastiera e mouse passa automaticamente al computer corrispondente quando i canali sono attivati.
Modalità win: Tutte le sorgenti video possono essere liberamente ridimensionate e riposizionate in modo indipendente in qualsiasi punto del display, come nel sistema operativo Windows. Windows può sovrapporsi tra loro e hanno aspetto trasparente. Ridimensionamento e riposizionamento avviene tramite il controllo del mouse o touchscreen.
Modalità Dual
In modalità Dual i lati sinistri di due sorgenti video vengono visualizzate a schermo intero, side-by-side e full size. Ciò consente di leggere il testo in piena risoluzione e vedere le immagini in risoluzioni più elevate.
Commutazione
Esistono sei modi diversi per passare tra i canali video e modalità di visualizzazione:
- Utilizzando i pulsanti sul frontale dell'unità
- Utilizzando tasti di scelta rapida configurabili
- Utilizzando il programma di configurazione esterna dell'unità su un computer remoto
- Tramite una porta seriale utilizzando il protocollo DCP XML
- Utilizzando le funzioni del mouse
- Utilizzo di un touchscreen
Il Quad View può essere combinato con un extender KVM over IP consente il Quad View e suoi computer connessi e dispositivi USB per essere controllati da remoto via LAN, WAN o IP.
Dati Tecnici:
Porte Computer:
4 x DVI-I (analogico e digitale)
4 x PS / 2
4 x USB 2.0 tipo B
Porte Console:
1 x DVI-I (analogico e digitale)
2 x USB 2.0 per Tastiera e Mouse
4 x trasparente USB 2.0 di tipo A
1 x S / PDIF ottica e elettrica
1 x jack stereo analogico
Porte seriali - gli aggiornamenti del firmware e di controllo remoto:
1 x USB tipo B
1 x RJ45
Risoluzioni agli ingressi / uscite:
Fino a 1600 x 1200 @ 60 (VGA)
Fino a 1920 x 1200 @ 60 (DVI) - supporta la cancellazione ridotta per i non-CRT display basati su
HDTV modalità:
1280 x 720 @ 50 Hz
1280 x 720 @ 60 Hz
1920 x 1080 @ 24 Hz
1920 x 1080 @ 50 Hz
1920 x 1080 @ 60 Hz progressivi
Regolazione EDID ad ogni porta di ingresso, consente di assegnare impostazioni EDID alle porte singole o gruppi.
Lingue della tastiera - inglese, tedesco, francese, italiano, spagnolo, giapponese / su schermo lingue di visualizzazione - inglese, tedesco spagnolo
Consumo di energia: max. 40 watt interno connettore AC, da 100 a 240 V, 50/60 Hz IEC 13 presa
Temperatura di funzionamento: da 5 ° a 45 ° C
Temperatura di stoccaggio: da -10 ° a 60 ° C
Umidità relativa: da 5 a 85% senza condensa
Peso: 2,9 kg