Si prega di attendere, la tua selezione sta per essere caricata.
Si è verificato un errore. Vi preghiamo di riprovare.
L'articolo che avete selezionato non è più disponibile.
Utilizziamo servizi di terze parti che ci aiutano a migliorare e ottimizzare la nostra offerta. Per l'utilizzo di determinati servizi è necessario il consenso preventivo dell'utente, che può essere revocato in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sono contenute nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.
Dettagli
Tu sei qui: » Homepage » Categoria Nascosta
Genera layout di display multipli HDMI incluso un video wall 2x2 da una sorgente DisplayPort
Prezzi e altre funzioni dopo il login.
Accesso clienti businessNon sei ancora un cliente business?
Vai alla registrazioneSei un utente finale
Acquista presso i nostri Partner
Gli hub DisplayPort MST consentono il collegamento di più schermi ad una singola sorgente DP, per espandere postazioni di lavoro o una distribuzione DP su larga scala.
L'hub Lindy DisplayPort a Quad HDMI MST/SST con processore Video Wall è un hub ad alte prestazioni, con funzioni Video Wall, Duplicate, Extended e Expander View / Eyefinity.
Per creare un'ampia varietà di soluzioni di visualizzazione, questo processore raggruppa i display collegati alle porte 1 e 2 per creare una singola uscita, applicandolo anche ai display collegati alle porte 3 e 4.
Ciò consente l'uso di 4 diverse modalità, come descritto di seguito. La massima risoluzione supportata può dipendere dalla configurazione, dalla scheda grafica e dal display collegato.
Modalità Video Wall:
·Supporta risoluzioni fino a 3840x2160@60Hz utilizzando 4 display collegati tra loro per creare un unico display, visualizzato come un video wall 2x2.
·Si tratta di un'ottima soluzione per il digital signage nel commercio al dettaglio, negli snodi di trasporto o nelle fiere.
Per i requisiti di sistema e le istruzioni per l'installazione di alcune schede grafiche, consultare il manuale Lindy nella sezione Download su questa pagina.
Modalità Duplicazione:
·Supporta risoluzioni fino a 1920x1080@60Hz per schermo, utilizzando fino a 4 display. Funziona in modo simile ad uno splitter DisplayPort standard con funzionalità SST, duplicando il segnale di ingresso su ogni singolo display. Il processore può anche dividere il segnale su 2 singoli display 4K, con risoluzioni fino a 3840x2160@60Hz.
·Raggruppando i display in un layout, è possibile supportare risoluzioni fino a 3840x1080@60Hz, duplicando il segnale attraverso i 2 gruppi separati (1+2) e (3+4).
Queste modalità sono ottime per l'uso in installazioni di sicurezza, sorveglianza e controllo.
Modalità desktop esteso:
·Questa modalità supporta risoluzioni fino a 3840x1080@60Hz per display utilizzando il layout raggruppato dei display 1+2 e 3+4. Il contenuto può essere poi condiviso attraverso i 2 layout semplicemente trascinando il mouse sui display.
Questo è utile per creare un'installazione su larga scala in ufficio, o in applicazioni grafiche in cui gli utenti vogliono trasferire facilmente i contenuti ad un altro display o utente.
Modalità Espansione/ Eyefinity:
·Questa modalità consente il collegamento di 4 display per creare una postazione di lavoro multi-display, vista come un singolo schermo con risoluzioni fino a 7680x1080@60Hz, con ogni display che mostra segnali Full HD. In alternativa, utilizzando 2 schermi 4K visti come un singolo display, è possibile visualizzare 7680x2160@30Hz. Ciò consente la creazione di una postazione di lavoro premium per ufficio o per la casa, o di configurazioni di controllo ad alte prestazioni nella radiodiffusione e nella sorveglianza.
È possibile utilizzare più hub MST/SST per creare configurazioni ancora più grandi, a condizione che sia supportato dal driver del display e dalla scheda grafica.
Nota bene: Questo Hub MST attivo richiede la sorgente o la scheda grafica supporti DP++ per fornire segnali in doppia modalità
Nota bene: questo hub MST non supporta l'uscita su 3 display
Nota bene: le schede grafiche NVIDIA richiedono il collegamento di un display alla scheda grafica per il controllo. Le schede Intel e AMD non lo richiedono.
Specifiche:
Connettori:
Caratteristiche fisiche:
Varie:
Contenuto della confezione:
Informazioni commerciali:
Se il campo viene lasciato vuoto, utilizzeremo l'indirizzo Email con cui hai effettuato il Login.